M-Audio

Panoramica

Aggiungi al tuo project studio un’interfaccia audio professionale con qualità sonora 24-bit / 96 kHz, e tutte le connessioni necessarie per qualsiasi strumento. M-Track Quad di M-Audio è dotata di quattro ingressi audio per il collegamento di microfoni, strumenti e sorgenti di linea, ciascuno dei quali con jack insert per l’inserimento di effetti esterni come EQ e processori di dinamica. M-Track Quad dispone inoltre di quattro uscite audio e una uscita cuffie con controllo del volume indipendente, nonchè di MIDI In/Out per il collegamento di master keyboard, drum machine o moduli sonori. M-Track Quad si connette al computer via USB e funge anche da hub alimentato con tre porte USB aggiuntive.

Ingressi audio per ogni sorgente sonora

M-Track Quad è dotata di molteplici connessioni di ingresso in grado di fornire i migliori risultati con qualsiasi tipo di sorgente audio. Ciascun canale dispone di un ingresso combo XLR/jack bilanciato da 1/4”: l’ingresso XLR è pensato appositamente per l’utilizzo con microfoni o altre fonti di tipo Lo-Z. L’apposito interruttore phantom 48V eroga l’alimentazione necessaria per i microfoni professionali a condensatore. L’ingresso jack da 1/4” può ricevere segnali a livello di linea come sintetizzatori, e drum machine, o di tipo strumento come chitarra e basso elettrico. La manopola del guadagno, presente per ciascun canale, garantisce il corretto livello di ingresso. In aggiunta, i pratici connettori Insert, solitamente presenti in costosi preamplificatori da studio, possono essere utilizzati per inserire processori di effetti esterni come compressori, equalizzatori ed altri, durante la registrazione.

Monitoraggio a latenza zero

M-Track Quad consente il monitoraggio dei segnali in ingresso con latenza zero, sia sulle uscite analogiche che in cuffia – ideale nel caso in cui il software di registrazione non disponga della funzione monitoraggio. Grazie all’apposita manopola MONITOR MIX che regola il bilanciamento tra il segnale proveniente dagli ingressi e l’audio in riproduzione dal vostro software, e l’uscita cuffie con controllo del volume indipendente, sarà più facile ottenere registrazioni migliori.

Interfaccia MIDI integrata

M-Track Quad è dotata di ingresso e uscita MIDI con 16 canali contemporanei di I/O, perfetti per il collegamento di master keyboard o sintetizzatori hardware.

HUB USB

M-Track Quad non solo funge da interfaccia audio professionale a quattro canali, ma offre anche un hub alimentato con tre USB porte addizionali per il collegamento di controller, pen drive, e altri dispositivi.

Caratteristiche

  • Interfaccia audio/MIDI USB
  • Qualità sonora 24-bit / 96 kHz
  • 4 ingressi microfonici (con phantom power 48V), strumento e linea su connettore combo bilanciato
  • Controllo del livello indipendente per ciascun canale di ingresso
  • 4 punti di inserimento (insert) in formato jack da 1/4” bilanciato
  • 4 uscite jack da 1/4” bilanciato
  • Controllo del volume sulle uscite master 1-2
  • Uscita cuffie con controllo del volume indipendente
  • Controllo del mix ingresso/playback per il monitoraggio diretto via hardware a latenza zero, con pulsante stereo/mono
  • Ingresso e uscita MIDI
  • Connessione USB
  • Hub alimentato con tre porte USB integrato
  • Alimentatore incluso
  • Include il software Ignite by AIR*
  • Compatibile con Mac OS X, Windows 8, Windows 7 (32- e 64-bit), Vista (32- e 64-bit), Windows XP**

* Il software in bundle può variare senza preavviso immediato e potrebbe richiedere il download dei files via internet. Il supporto tecnico sul software di terze parti è di competenza dei relativi costruttori.
**Visitare il sito www.m-audio.com per maggiori informazioni sui requisiti di sistema e compatibilità con gli attuali sistemi operativi Windows e Macintosh.


Vai al sito www.m-audio.com

Trova un rivenditore