arsenales-ev

Arsenales
hanno scelto i prodotti M-Audio

“E’ dal lontano 2002 che utilizziamo i prodotti M-Audio sia in studio che in live. La semplicità d’utilizzo unita ai numerosi feature ed alla stabilità dei sempre aggiornatissimi driver ne hanno fatto un punto fermo per noi…
Il Trigger finger Pro 2 è un controller veramente di facile utilizzo e ottimamente costruito,che ci da la possibilità di creare dei groove e sonorità in maniera fluida e veramente creativa grazie anche alla vasta libreria di suoni a disposizione di altissima qualità.”

Gli Arsenales, il cui nome è ispirato all’antichissimo cantiere navale Veneziano, sono un gruppo italiano di musica elettronica. La formazione nasce nel 2002 grazie al desiderio di fondere e condividere le diverse influenze musicali di un gruppo di amici e musicisti, spaziando dall’elettronica al new wave e pop. Nel corso degli anni la band si é evoluta, passando per generi diversi e collaborando con artisti provenienti da diverse parti del mondo, guidati dalla comune ricerca di un sound che esprimesse appieno la loro complessa identità . Attualmente il gruppo e’ composto da Lorenzo Cosi, Ricky Sirone e Marco Bonaldo: il loro incontro, avvenuto nel 2012 mentre lavoravano nei famosi studi Kensaltown di Londra (James Blunt, James Morrison, Adele, Dido, Duran Duran), ha dato inizio ad una nuova fase musicale per gli Arsenales, che dopo aver trascorso un periodo di scrittura tra le colline di los Angeles, sono tornati in patria per ultimare il nuovo Album.

Link: www.facebook.com/arsenales.officialpage

arsenales-01

Video