Apogee annuncia il nuovo software Symphony Control per l’interfaccia audio Symphony I/O Mk II

News Apogee Symphony Control-01

PANORAMICA

Apogee annuncia il nuovo software Symphony Control per Mac, specifico per le interfacce audio Symphony I/O Mk II.
Symphony Control è completamente nuovo e sostituisce il software Apogee Maestro del quale riprende tutte le funzionalità e riproponendole con una nuova interfaccia grafica altamente personalizzabile, e aggiungendo funzionalità innovative come la funzione Talkback, la finestra di controllo semplificata, il mixer FX Send, introdotte recentemente come parte del software delle interfacce serie Element, oltre al supporto multi-card e per il remote controller hardware Apogee Control.

SUPPORTO MULTICARD PER FINO A 64 CANALI I/O

Grazie al novo Symphony Control, gli utenti ora possono usare due Symphony I/O Mk II simultaneamente per disporre di fino a 64 canali di ingresso e uscita connettendole via Thunderbolt al proprio Mac.

News Apogee Symphony Control-02

In combinazione con Logic Pro, Symphony I/O Mk II è la workstation nativa più avanzata con un numero elevato di canali di registrazione di qualità audio superiore, ad una latenza incredibilmente bassa. Symphony Control sarà disponibile a Marzo 2017 come download gratuito dal sito web di Apogee.

SUPPORTO PER IL REMOTE CONTROLLER APOGEE CONTROL

Il nuovo Symphony Control aggiunge anche la compatibilità tra Symphony I/O Mk II e l’accessorio ‘hardware Apogee Control.

News Apogee Symphony Control-03

Apogee Control, grazie alla manopola di grandi dimensioni e 3 pulsanti di selezione, consente l’accesso immediato ai livelli di ingresso e di uscita, oltre alla all’accesso diretto ad una ampia gamma di funzioni software trami 8 pulsanti liberamene configurabili.

Maggiori informazioni su Symphony I/O MKII
Maggiori informazioni su Apogee Control