M-Audio

M-Audio Axiom AIR mini 32-01

PANORAMICA

Axiom AIR mini 32 è una keyboard controller USB/MIDI ultra compatta di nuova generazione, versatile, ricca di funzionalità, e allo stesso tempo facile da utilizzare, ideale per i musicisti in movimento.
Axiom AIR mini 32 è dotata di 32 mini tasti di alta qualità, sensibili alla dinamica, 8 drum pad perfetti per suonare parti di batteria o per riprodurre samples, 8 potenziometri, 5 pulsanti dedicati alla navigazione di funzioni e tracce, 3 pulsanti di trasporto, tecnologia Hyper Control per il controllo diretto dei software musicali più diffusi.

UN NUOVO MODO DI FARE MUSICA

Con il nuovo software di creazione musicale Ignite puoi catturare le tue idee velocemente con risultati professionali. Le singole parti musicali vengono registrate come frasi, chiamate più semplicemente clip. Vari clip possono essere riprodotti simultaneamente, raggruppati per creare sezioni musicali complesse e dare vita ad interi brani. Ignite fornisce una perfetta integrazione con la maggior parte dei controller keyboard di M-Audio: non appena lo si collega al computer, i parametri principali del software vengono assegnati automaticamente alla superficie di controllo.
Il software Ignite include più di 275 suoni straordinari creati dalla celebre software house AIR Music Technology, un versatile arpeggiatore, un Chord Player e un Phrase Player per ispirare ulteriormente la tua fantasia – utile anche per la creazione di pattern di batteria. Con Ignite puoi inviare via email le tue idee agli altri componenti della band e condividere le tue canzoni con chi vuoi attraverso SoundCloud, il tutto senza dover mai uscire dal software.

SOFTWARE VIP30

Grazie al software Virtual Instrument Player 3 (VIP3.0) incluso – utilizzabile stand-alone o come plug-in VST, AU e AAX, ii robusti controlli hardware di Axiom AIR mini 32 si mappano automaticamente sul plugin selezionato.
VIP dispone di un pratico browser con funzioni filtro (basato su attributi specifici) e anteprima, che consente di scorrere e caricare le patch di ogni plugin VST installato nel computer. In aggiunta, VIP permette di caricare contemporaneamente fino ad 8 strumenti virtuali, con possibilità di layer e split
della tastiera, dispone di un mixer con possibilità di inserire plugin di effetti VST in insert e send, creare bus, assegnare i canali di ogni strumento ad uscite diverse.

CARATTERISTICHE

- 32 tasti di dimensione ridotta sensibili alla dinamica con curva di risposta selezionabile
- 8 drum pad dinamici (il numero dei controlli raddoppia tramite pulsante shift)
- 8 manopole, 3 pulsanti di trasporto, 5 pulsati navigation
- 10 memorie
- Pulsanti modulazione, pitch bend e sustain
- Pulsanti octave / transpose
- Protocollo Hyper Control per la mappatura dei controlli
- Controlli liberamente assegnabili
- Include il software di creazione musicale Ignite*
- Include il software Virtual Instrument Player 3 (VIP3.0) del valore di 99 Euro*
- Compatibilità nativa con Windows e Mac OS X**

* Il software in bundle e il contenuto della confezione possono variare senza preavviso immediato. L’accesso ai software menzionati nella confezione potrebbe richiedere il download, sarà quindi necessaria una connessione ad internet. Il supporto tecnico sul software di terze parti è di competenza dei relativi costruttori.
** Visitare il sito www.m-audio.com per maggiori informazioni sui requisiti di sistema e compatibilità con gli attuali sistemi operativi Windows e Macintosh.

GALLERY

Trova un rivenditore