Apogee
GiO

Interfaccia/controller USB per chitrarristi progettata per il Mac

GiO è un’interfaccia USB per chitarra progettata per Apple Logic Studio 9, MainStage 2 e GarageBand ’11. Combinando un controllo effetti, funzioni di registrazione e una qualità sonora impressionante, GiO permette inoltre un accesso completo ad una serie incredibile di amplificatori ed effetti. Il tutto in un’unico controller a pedale.

Progettata per Logic Studio 9, Mainstage 2 and GarageBand ’11

Progettata per funzionare con il nuovo Logic Studio 9 e MainStage 2, GiO permette al chitarristi un pieno controllo della registrazione, cambio di preset e plug-ins del livello di Amp Designer e Pedalboard, attraverso le nuove funzioni di MainStage, Playback and Loopback. Con GarageBand ’11, GiO è un vero e proprio “plug-and-play” e permette all’utente con estrema rapidità il collegamento della propria chitarra, la scelta dell’ampli e degli effetti e, infine, la registrazione.

Controllo effetti senza l’uso del mouse

Immaginatevi di poter trovare l’effetto che cercate senza dover spostarvi continuamente davanti al computer. Con GiO, è possibile scegliere l’effetto cercato in GarageBand, Logic e MainStage, accenderlo e spegnerlo in registrazione o in esecuzione senza dover toccare mai la tastiera del computer.

Registrazioni “Hands-Free”

GiO vi libera dall’uso della tastiera del computer durante la registrazione, permettendovi di concentrarvi sulla performance e non sulla “barra spazio”. I cinque pulsanti di trasporto permettono la registrazione, il play e lo stop e la navigazione rapida attraversi i paramentri della song senza togliere le mani dal manico della vostra chitarra.

“Il prossimo, prego”"

I pulsanti “Next” e “Previous” vi permettono un rapido ascolto e passaggio tra la scelta degli ampli e gli effetti in Logic e GarageBand oltre che le liste di presets in MainStage.

Ingresso “Instrument”

L’ingresso instrument da 1/4 incorpora il famoso preamp e i convertitori Apogee. Il suono della vostra chitarra verrà registrato e riprodotto da Apple’s GarageBand, Logic e MainStage in modo assolutamente trasparente. GiO è ottimizzato per tutte le configurazioni di pick-up dal più semplice “single coil” fino ai setup più complessi e sofisticati.

Pedale d’espressione MIDI

L’ingresso per il pedale d’espressione permette il controllo dei tipici effetti “wah-wah” e il volume d’uscita. Inoltre, diventa efficace nel controllo di parametri come la lunghezza del delay o la velocità del tremolo. (pedale non incluso)

USB

GiO è alimentato direttamente dalla porta USB del Mac, eliminando così ingombranti alimentatori esterni. Basta quindi connetterlo al Mac per essere pronti alla sessione.

Uscita cuffie, monitors o line

Ascoltate la vostra chitarra e registratela come mai prima d’ora. Dalle cuffie, dai monitors e amplificatori i pluripremiati convertitori Apogee vi faranno sentire il vostro strumento e il mix con un’incredibile chiarezza e profondità sonora.

 

 

 

Caratteristiche

  • Ingresso 1/4” non bilanciato ad alta impedenza
  • Ingresso 1/4” pedale d’espressione MIDI
  • Uscita 1/4” stereo per cuffie, monitors o amplificatore
  • Convertitori A/D-D/A @ 44.1/48kHz, 24-bit
  • 5 pulsanti, colorati dinamicamente via software
  • 5 pulsanti per il trasporto, illuminati quando attivi
  • 2 pulsanti per la selezione “Previous/Next” dei preset
  • Software di controllo per GarageBand ’11, Logic Pro 9 e and MainStage 2 di Apple
  • Compatibile con computer Macintosh*
*N.B. Verificare sul sito www.apogeedigital.com.com i requisiti minimi di sistema e i sistemi operativi Apple attualmente supportati.

Video


Vai al sito www.apogeedigital.com

Trova un rivenditore