Gianluigi Fazio
ha scelto i prodotti Access, Apogee, M-Audio

“Reputo fondamentale per la mia crescita professionale la ricerca di prodotti sempre più affini con quello che è il mio modo di vedere la musica”

Sono un cantante, musicista, produttore e video maker.
Reputo fondamentale per la mia crescita professionale la ricerca di prodotti sempre più affini con quello che è il mio modo di vedere la musica o più specificatamente l’ottimizzazione del flusso di lavoro.

Soundwave Distribution mi fornisce gli strumenti necessari per ottenere il suono che cerco.
Ho stretto un contratto Artist con M-Audio, la quale mi ha fornito la splendida Axiom Pro 61 con Hyper Control per il mio home studio e Mini 32 quando sono in tour e necessito di un setup leggero ed estremamente portatile)

Nell’Access Virus Ti2 ho trovato esattamente il calore, la pasta e la componente armonica che cercavo, è strabiliante come le oltre 5000 patch già presenti nella sua memoria interna suonino già meravigliosamente bene con sonorità che spaziano dal pop alla techno più acida.
Ancor più comoda è la modalità remote con un plug-in che gestisce completamente l’hardware tramite usb disponibile in tutti i formati dei più importanti sequencer. Non ho dubbi, sia in studio che on stage non esiste un prodotto migliore.

Apogee mi ha fornito la splendida Duet 2 la quale implementa, a mio parere, il miglior convertitore A/D D/A presente sul mercato delle schede audio portatili, oltretutto i preamplificatori sono splendidi. Sinceramente ho deciso di usarla sia quando registro voci e chitarre in studio che in tour per il suo rapporto dimensioni/prestazioni.

Gianluigi Fazio ha collaborato in studio e live con artisti quali Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Francesco Renga, J-Ax, Fiorella Mannoia, Niccolò Agliardi, Alessandro Casillo, Marco Carta e molti altri.

website: http://www.gianluigifazio.com
facebook: http://www.facebook.com/gianluigifazioofficial