Cycling '74

Aumenta la potenza di Max

Una nuova esperienza di patching all’interno di Max

Crea potenti oggetti audio, video o Jitter Matrix senza rinunciare al comfort di Max. Gen espande le tue abilità nel creare, sviluppare e sperimentare in modi che non avresti mai immaginato.

Gen consente uno sviluppo visuale efficiente, e codice indipendente dalla piattaforma che si compila solo quando lo desideri. Mentre stai lavorando, Gen compila il codice in tempo reale e ti permette di vedere e ascoltare ciò che stai creando, instantaneamente. Perfeziona i tuoi oggetti aggiungendo ingressi e uscite, imposta valori di default e definisci parametri a piacimento.

Genera Audio

Sperimenta le nuove possibilità audio con nuovi tool low-level e supporto per audio ad alta risoluzione.

Genera Video

Crea operazioni personalizzate con Jitter grazie a fantastici tool per stravolgere, colorare e manipolare video.

Genera Operatori

Processa e genera dati di Jitter Matrix con gli oggetti Gen creati da te.

Che cos’è MAX?

Max è un software di programmazione visuale modulare creato da Cycling ’74 che da oltre vent’anni viene utilizzato da performer, artisti e compositori per applicazioni all’avanguardia. Max ti offre gli strumenti per creare suoni unici, affascinanti interazioni multimediali, grafica e video stupefacenti. Questi strumenti si chiamano objects(oggetti): piccoli elementi grafici programmati per svolgere un compito specifico. Alcuni generano suoni, altri effetti video, altri ancora fanno semplici calcoli o prendono decisioni. In Max puoi aggiungere gli oggetti su una “tela virtuale” e connetterli tra loro con dei cavi. Ne puoi usare quanti ne vuoi, e puoi creare software unici e interattivi senza dover scrivere una riga di codice (..ma se proprio vuoi, puoi farlo): devi solo collegare gli oggetti.

Per maggiori informazioni su Max clicca qui.

Trova un rivenditore