EVO-K
ha scelto i prodotti Reloop

“Quanto a Reloop, si tratta del marchio tedesco più importante sul mercato globale nel campo della strumentazione per dj. Tramite la Soundwave Distribution, è indubbiamente la partnership più interessante che ho avuto modo di siglare. Sono fra le prime endorsers e ambasciatrici femmine per l’Italia dei loro prodotti per il djing e per me questo è davvero un grandissimo onore.”

Kam a.k.a. EVO-K è una delle stelle nascenti tra le DJ/produttrici donna.
La sua storia comincia nel 2005 e nel 2008 grazie all’album di debutto raggiunge i primi successi, dopo 3 anni di incredibili esperienze, arriva il secondo album DIVERSE (WE ARE) che ufficialmente le apre le porte del successo, premiando questa “DeeJane” con un numero crescente di fans e diverse esibizioni live internazionali.

Ad oggi EVO-K è una delle più affermante produttrici italiane di nuova generazione nell’ambito della house music, con 2 album all’attivo, 4 singoli pubblicati in svariate compilation e innumerevoli performace live in tutto il mondo – Stati Uniti (EAST COST), Russia, Francia, Germania (sul palco del Brandenburg Gate di Berlino dove si è esibita davati a 350.000 persone), Egitto, Italia, Emirati Arabi Uniti e Brasile. Evo-K combina una selezione musicale di tendenza con una grande abilità tecnica e una presenza sul palco estremamente coinvolgente.

EVO-K è musica che spacca
EVO-K è sinonimo di alternativo
EVO-K è un progetto ambizioso che coinvolge DJ e produttori internazionali
EVO-K è un modo di pensare fuori dagli schemi e suonare qualcosa di innovativo rispetto al panorama musicale italiano.

Per la biografia completa visitare il sito www.evo-k.net

EVO-K Official Web Links:
Homepage : www.evo-k.net
Facebook : www.facebook.com/EvokOfficial
Soundcloud : soundcloud.com/evo-k
Beatport : dj.beatport.com/evok
YouTube : www.youtube.com/evokofficial
Vimeo : vimeo.com/deejayevok
Twitter : @evokofficial

EVO-K parla di RELOOP RHP-20

Come promesso ecco le mie impressioni generali sulle cuffie RHP-20 appena testate. Aperta la stilosa confezione Reloop, la cuffia si presenta molto più compatta di quello che sembrerebbe vedendola in foto. Grazie alle parti in alluminio, il peso non è superiore a quello di altre cuffie della stessa o superiore categoria. Nella confezione è inclusa un’elegante bag nera vellutata, comodissima, il cavo jack spiralato e lo spinotto adattatore jack/mini-jack in ottone. Cavo e spinotto si collegano perfettamente e in modo solido e stabile, quindi massima affidabilità e praticità nell’aggancio/sgancio (ottimi materiali e assemblaggio) Gli earpads sono in morbidissima protein leather con memory-foam, indubbiamente comodi, garantiscono un eccellente isolamento acustico avvolgendo benissimo l’orecchio.

Considerazioni dopo l’utilizzo live:
INSONORIZZAZIONE: assolutamente ottima, l’ascolto è ben isolato e la morbidezza degli earpads fa si che la cuffia non infastidisca l’orecchio anche con un lungo utilizzo; AUDIO: equalizzazione perfetta, nessuna frequenza confusa nemmeno a volumi sostenuti, qualità audio cristallina;
COMFORT: la cuffia non da nessun problema o sensazione di scomodità nemmeno a indossarla per ore, grazie soprattutto alla conformazione degli snodi, alla leggerezza dell’alluminio e alla morbidezza dei pads auricolari. A fine performance, in un attimo si ripiegano e infilano rapidamente (scollegando o meno il jack) nella pratica Reloop bag.

TOP RATED 5***** assolutamente da provare: un prodotto di alta qualità al giusto prezzo, impossibile non rimanere soddisfatti!

EVO-K parla di RELOOP RMX-40 DSP BLACKFIRE EDITION

Tolto dall’imballo originale, l’RMX-40 DSP si presenta subito come un classico mixer di fascia medio-alta. Cavo di alimentazione ovviamente in dotazione, non è integrato nel mixer, cosa che reputo assolutamente comoda e pratica per qualsiasi utilizzo personale e professionale. Il RELOOP RMX-40 ha decisamente una notevole solidità nella costruzione, i channel-faders sono scorrevoli, così come il crossfader, i vari knobs sono di buona qualità e ben saldi (cosa non sempre scontata in molti altri mixer di pari categoria). Fader Start su tutti e 4 i canali, utilissimi e molto spesso non presenti in altri mixer di fascia pari o anche superiore! Due ingressi microfonici (jack posizionato sul retro e CANNON posizionato sul frontale del mixer) utili per chi come me ha esigenze live di utilizzare la voce anche per cantare e non solo per intrattenere il pubblico o semplicemente per parlare. Collegando il mio mic a condensatore attraverso un noiseless XLR input ottengo un’alta qualità del segnale rispetto al classico collegamento tramite jack. Buona l’EQUALIZZAZIONE, grande efficacia delle 2 unità Kill per entrambi i canali del crossfader con funzione FLASH, che permettono di aggiungere un’ulteriore creatività alle proprie live performances. Concludo dicendo che l’RMX-40 DSP è sicuramente un mixer di categoria PRO e dalla grande resa sonora, perfetto per varie esigenze di deejays professionisti / home djs, installazioni fisse nei clubs e mobile-djs.

La mia valutazione? indubbiamente 10 e lode!

Gallery

Video