Un investimento a prova di futuro
Symphony I/O Mk II è un investimento significativo e con la connettività Thunderbolt 3 nativa puoi essere certo che questa interfaccia sarà il cuore del tuo studio per molti, molti anni a venire.
Goditi una configurazione più semplice e intuitiva per collegarti ai computer Mac più recenti senza l’utilizzo di adattatori. Questo modulo funziona perfettamente con qualsiasi cavo TB3, TB4 o TB5, inclusi quelli di tipo ottico che consentono lunghezze maggiori.
Cosa non è cambiato? Tutto ciò che ami.
Sia chiaro, si tratta di un aggiornamento della connessione, non di una modifica all’audio. Le prestazioni sono sempre le stesse:
• Conversione AD/DA Elite di Apogee;
• Prestazioni a bassissima latenza;
• Flessibilità I/O modulare;
• Stessi driver, stesso software, stesso flusso di lavoro.
Nessun nuovo driver, nessun nuovo software: solo una connessione più semplice e moderna.
Due modi per connettersi
Per i nuovi clienti: se aspettavi una soluzione TB3 nativa, questo è ciò che ti. serve. Tutte le nuove unità Symphony I/O Mk II Thunderbolt vengono fornite con connettività Thunderbolt 3 come nuovo standard.
Per chi possiede già una Symphony Mk II: la nuova card aggiorna la tua unità con gli standard più recenti. È un semplice processo fai da te per chiunque abbia familiarità con l’assemblaggio di un PC o di apparecchio della serie 500. Se preferisci non farlo personalmente, il tuo rivenditore di fiducia o il distributore locale possono occuparsi dell’installazione.
Nota per gli utenti TB2 esistenti: se utilizzi la tua Symphony I/O Mk II con un adattatore Apple Thunderbolt 3 (USB-C) to Thunderbolt 2, la tua configurazione rimane compatibile e supportata al 100%, non è obbligatorio e/o necessario aggiornarla. Questo modulo è semplicemente una nuova opzione per chi desidera una connessione più diretta e a prova di futuro.



