• Schermo OLED con un feedback visivo ottimale anche in ambienti poco Illuminati
• Pulsanti estremamente resistenti (oltre 50 milioni di pressioni) con retro illuminazione
• Crossfader di tipo contactless (bassissima usura) ad elevate prestazioni
• Encoder ad alta risoluzione notevolmente precisi
• Maggior numero di pulsanti dedicati per un flusso di lavoro più rapido
• Ingressi audio bilanciati, con elevato headroom
L’HARDWARE CHE HA CAMBIATO LE REGOLE DEL GIOCO
Octatrack fonde in un unico apparecchio estese capacità di elaborazione di campioni con un sequencer pensato per l’utilizzo dal vivo, e ridefinisce le possibilità di manipolazione del suono in tempo reale. Octatrack consente di fare cose che in precedenza erano impossibili con un singolo strumento.
NATO PER LE PERFORMANCE LIVE
Octatrack MKII può essere considerato a tutti gli effetti come una mixing desk compatta per l’intero setup: campiona ed esegui time-strech e pitch-shift in tempo reale. Utilizza il sequencer integrato per controllare sia i samples memorizzati nell’apparecchio, sia apparecchiature MIDI esterne. L’immediatezza del controllo fa la differenza!
MUTAZIONE SONORA
Octratrack MKII include un crossfader che aggiunge ulteriori possibilità creative alle tue performance: assegna qualsiasi parametro delle tracce per effettuare transizioni tra scene. Ove ciascuna scena può essere composta da loop, samples e sorgenti audio, il tutto processato dagli effetti in modo indipendente.
A distanza di 7 anni dall’uscita della prima versione, Octatrack è diventato rapidamente uno dei campionatori per l’utilizzo dal vivo più apprezzati e diffusi. Octatrack ha cambiato il modo di realizzare i setup, fornendo agli artisti uno strumento che da realmente un senso alle parole “performance dal vivo”.
Ora Octatrack MKII è qui: potenziato, migliorato e ancora più solido. E come il suo predecessore, si conferma come centro nevralgico dei setup degli artisti creativi.